Home > Italian

TB-1 a n Farmaco infettivo antitubercolare e antirespiratorio senza effetti collaterali.


 

TB-1 può inibire e uccidere vari virus, batteri, funghi, Mycobacterium tuberculosis e altri microrganismi patogeni, aumentando al contempo l'immunità del corpo. È stato utilizzato per l'influenza, vari tipi di tubercolosi, varie polmoniti virali e batteriche e ha ottenuto notevoli effetti terapeutici.

 

TB-1 ha un effetto terapeutico significativo sui sintomi di febbre, affaticamento, tosse, espettorazione dell'espettorato, emottisi, dispnea, febbricola e sudorazioni notturne, versamento pleurico, ascite, e linfoadenopatia e possono far assorbire le lesioni infiammatorie polmonari rapidamente. Allo stesso tempo, ha effetti su vari virus, batteri, funghi e Mycobacterium tuberculosis e altri microrganismi. Indipendentemente dalla mutazione di questi virus e dal Mycobacterium tuberculosis, TB-1 eliminerà questi microrganismi patogeni.

 

polmonite coronarica e la tubercolosi sono prevalenti e attualmente non esiste un trattamento efficace per il nuovo coronavirus in costante mutazione e il Mycobacterium tuberculosis mutato. Il danno d'organo e la resistenza ai farmaci causati dai farmaci chemioterapici antitubercolari hanno gravemente influenzato il trattamento della tubercolosi . Pertanto, il mondo ora non ha solo bisogno di metodi diagnostici rapidi e sensibili, ma ha anche urgente bisogno di farmaci terapeutici specifici con meno effetti tossici e collaterali .

 

Il farmaco anti-infezioni respiratorie non ha resistenza ai farmaci e nessun danno d'organo ed ha un notevole effetto terapeutico contro le malattie infettive respiratorie . Quindi è imminente promuovere la TB-1 a livello globale.

 

Osservazione sull'uso di agenti infettivi antirespiratori nel trattamento della tubercolosi

 

 

Molti pazienti che sono stati curati nei nostri ambulatori sono stati ricoverati in ospedali per la tubercolosi in precedenza e sono stati trattati con farmaci chemioterapici antitubercolari. Dopo i farmaci chemioterapici antitubercolari, alcuni pazienti hanno sviluppato danni epatici e renali di varia entità [ Caso 1] ; alcuni pazienti sono resistenti ai farmaci chemioterapici antitubercolari [ caso 2-4 ] ; alcuni pazienti soffrono di pancitopenia e anemia aplastica [caso 5] ; alcuni pazienti sono allergici ai farmaci chemioterapici antitubercolari [caso 4] ; alcuni pazienti con pleurite tubercolare e versamento pleurico non sono scomparsi dopo ripetuti ospedalizzazioni con farmaci chemioterapici e ormoni antitubercolari [ Caso 6] . C'erano anche pazienti con stenosi linfonodale . Dopo diversi ricoveri con trattamento antitubercolare e diversi interventi chirurgici, i linfonodi cervicali hanno continuato a crescere da diverse parti del collo [ Caso 7] ; alcuni pazienti soffrivano di tubercolosi diabetica [caso 8-10] e la glicemia è aumentata ancora di più dopo l'applicazione della chemioterapia antitubercolare. È difficile da controllare e i pazienti ritengono che i sintomi della tubercolosi siano più gravi, per cui i pazienti con diabete e tubercolosi non possono utilizzare farmaci chemioterapici antitubercolari; ci sono anche pazienti affetti da lupus eritematoso tubercolare [caso 3] , a causa degli effetti collaterali dei farmaci chemioterapici, il danno per i pazienti con lupus eritematoso è più grave.

 

Questi sono tutti pazienti con farmaci chemioterapici antitubercolari insoddisfacenti .

 

TB-1 è sempre stato utilizzato indipendentemente nel trattamento della tubercolosi senza altri farmaci antitubercolari . Il trattamento e l'osservazione di questi pazienti affetti da tubercolosi e l'effetto terapeutico della TB-1 sono riassunti di seguito .

 

1. Effetto terapeutico della tubercolosi farmacoresistente :     

Alcuni di questi pazienti sono resistenti ai farmaci dopo il trattamento con farmaci chemioterapici anti-TB e alcuni sono contratti da pazienti affetti da tubercolosi farmaco-resistenti . Dopo il trattamento con farmaci chemioterapici antitubercolari, la disbatteriosi iatrogena provoca infezioni fungine, muffe ricci e raptorella spp., questi pazienti non sono oggetto della nostra osservazione e somministrazione . E altri pazienti affetti da tubercolosi farmacoresistente meritano tutti la nostra osservazione. Questi pazienti hanno interrotto i farmaci chemioterapici antitubercolari per vari motivi prima di assumere la TB-1 e i pazienti sono ansiosi di ottenere un trattamento farmacologico antitubercolare efficace. Dopo che il paziente ha assunto la TB-1 , i sintomi clinici della tubercolosi hanno iniziato ad alleviare gradualmente. In base ai diversi sintomi di ciascun paziente, può essere riassunto in tosse, espettorazione, emottisi, sudorazioni notturne, febbre alta o febbrile pomeridiana, affaticamento, dolore toracico, perdita di appetito, perdita di peso, sfinimento del viso, ecc. Dopo alcuni mesi di trattamento , la maggior parte di questi sintomi è scomparsa , mentre l' appetito e il peso del paziente aumentavano, il viso era roseo e lucido, il paziente sentiva che la sua forza fisica e l'immunità erano guarite e potevano svolgere alcuni lavori domestici più leggeri. I pazienti affetti da tubercolosi farmacoresistente [caso s 2-4] hanno valutato che il trattamento antitubercolare con TB -1 era molto più efficace dei farmaci chemioterapici antitubercolari, mentre TB-1 non causava danni laterali al corpo del paziente.

 

2. L'effetto terapeutico della tubercolosi polmonare :

In questi pazienti, alcune lesioni della tubercolosi polmonare sono piccole e unilaterali, alcune lesioni polmonari sono grandi e unilaterali o bilaterali, alcune sono accompagnate da piccole cavità, alcune sono accompagnate da grandi cavità e alcuni pazienti hanno emottisi. Alcuni pazienti espellono i batteri, alcuni hanno sintomi gravi di tubercolosi, ecc. [caso 11-21] .

 

Un paziente con emottisi cavitaria [caso 22] con tubercolosi polmonare , l'emottisi era molto grave, il paziente è stato ricoverato in un ospedale per la tubercolosi e dopo l'emostasi in trattamento con farmaci chemioterapici antitubercolari, il paziente ha continuato a tossire sangue. Il medico incaricato ha preferito bloccare i vasi sanguigni nella zona sanguinante con metodi interventistici per fermare l'emorragia. Ma il paziente ha invece preso TB-1 . Dopo l'assunzione di TB-1, l'emorragia è diminuita molto . Dopo circa 5 giorni, l'espettorato del paziente era iniettato di sangue e, dopo 7 giorni, l'emottisi del paziente è scomparsa. Altri pazienti con emottisi da tubercolosi polmonare con una piccola quantità di emottisi sono scomparsi 3-5 giorni dopo l'assunzione di TB-1 e quasi nessuna emottisi si è verificata di nuovo, senza l'assistenza di farmaci emostatici e farmaci chemioterapici antitubercolari; c'è anche un giovane paziente affetto da tubercolosi polmonare [caso 16] , a causa della cavità formata durante il ricovero e del danno degli effetti collaterali dei farmaci chemioterapici antitubercolari, il paziente ha interrotto da solo i farmaci chemioterapici e ha assunto il farmaco antitubercolare TB-1 . Il paziente ha assunto TB - 1 per 2 mesi , poi la cavità è stata chiusa . Abbiamo analizzato che ciò era dovuto al fatto che il tempo di formazione della cavità del paziente era più breve, il paziente era giovane e l'effetto antitubercolare della TB-1 era forte, il che rendeva il paziente più rapido.

 

In breve, dopo aver preso TB-1 , i sintomi dei pazienti con tubercolosi polmonare sono migliorati in modo significativo. Dopo diversi mesi di trattamento, i sintomi della tubercolosi dei pazienti sono quasi scomparsi e la TC polmonare dei pazienti sono stati notevolmente migliorati. I sintomi dei pazienti vengono alleviati e scompaiono gradualmente, è possibile controllare la diffusione delle lesioni polmonari e alcune lesioni satellite possono essere assorbite, in modo che i pazienti possano tornare rapidamente al lavoro e allo studio normali. Pertanto, l'effetto del trattamento antitubercolare di TB-1 è altamente valutato.

 

3. Effetto terapeutico della pleurite tubercolare :

A seconda delle condizioni dei pazienti con pleurite tubercolare, la durata dell'assunzione di TB-1 varia . La quantità di versamento pleurico e la durata della permanenza del versamento pleurico nel corpo (ad esempio, il versamento pleurico nei nuovi pazienti è diluito, i pazienti gravi o i pazienti con versamento pleurico senza che siano scomparsi per un anno sono viscosi), il l'età del paziente, la costituzione del paziente, la gravità dei sintomi della tubercolosi del paziente, l'appetito del paziente, ecc. per determinare il tempo necessario al paziente per assumere i farmaci per la TB-1 .

 

Per la maggior parte dei pazienti con pleurite tubercolare [caso 23-25] , il decorso della malattia è breve e il versamento pleurico è in uno stato diluito. Dopo l'assunzione di TB-1 , il versamento pleurico diminuisce gradualmente in 5-7 giorni e il versamento pleurico scompare in 7-14 giorni. Anche i sintomi clinici della tubercolosi scompaiono .

 

Ma per coloro la cui pleurite tubercolare è grave e il decorso della malattia è lungo ; Per i pazienti con versamento pleurico viscoso, il versamento pleurico deve essere gradualmente ridotto e scomparirà 3 mesi dopo l'assunzione di TB-1 . 

 

Trattando diversi pazienti speciali, riassumiamo l'esperienza dell'utilizzo del trattamento TB-1 .

 

Una paziente di sesso femminile con pleurite tubercolare [caso 23] presentava febbre lieve, sudorazione notturna e affaticamento. La TC polmonare ha mostrato versamento pleurico e il rilevamento dei linfociti T per i risultati dell'infezione da tubercolosi ha mostrato che Gli antigeni A e B erano inferiori a 6 , che erano negativi. Secondo i sintomi clinici del paziente, il paziente potrebbe essere diagnosticato come sospetta pleurite tubercolare. Dopo che il paziente ha assunto TB-1 per una settimana, i sintomi sono scomparsi. I risultati dell'ecografia hanno mostrato che non c'era cavità toracica bilaterale , evidente versamento, dopo aver assunto TB-1 per 2 mesi , i risultati della TC polmonare non hanno mostrato sintomi, quindi abbiamo interrotto il trattamento. 9 mesi dopo, il sangue è stato raccolto dal paziente per il riesame: rilevamento di cellule T di infezione da TB, i risultati hanno mostrato: A , L'antigene B è ancora inferiore a 6 che è negativo. Abbiamo pensato che per un nuovo malato di tubercolosi non entra immediatamente nel sangue del corpo, e ci vuole un certo tempo. Se la TB-1 viene somministrata al paziente in precedenza, può impedire alla tubercolosi di entrare nel sangue del corpo e prevenire l'insorgenza della tubercolosi.

 

C'era anche un paziente con pleurite tubercolare, che è stato ricoverato tre volte in un anno in un ospedale per la tubercolosi [caso 6] , ed è stato trattato ogni volta con farmaci e ormoni chemioterapici antitubercolari . Dopo la dimissione, il paziente ha continuato a utilizzare farmaci chemioterapici antitubercolari e terapia ormonale secondo le indicazioni del medico. Dopo che il paziente è stato dimesso circa 40 giorni dopo, è stato ricoverato in ospedale a causa di una grande quantità di versamento pleurico. Così il paziente veniva ricoverato in ospedale per la tubercolosi tre volte l'anno. Il 3 ° ricovero è stato per il trattamento di versamento pleurico destro, danno epatico e leucopenia. TC polmonare : ombra di densità del fluido nella cavità pleurica destra, adesione pleurica locale e ispessimento; ecografia color-doppler: nella linea ascellare posteriore è visibile la cavità toracica destra Area scura liquida 43×73 mm ; globuli bianchi  3,58×10 9 ∕L ; I linfociti T infettati da tubercolosi T-SPOT sono stati rilevati come positivi A 50 , B 50 . I farmaci chemioterapici utilizzati per il trattamento antitubercolare sono: capreomicina, moxifloxacina, isoniazide sodico p-aminosalicilato, pirazinamide, etambutolo, clofazimina . L'ormone è il prednisone acetato . Durante il ricovero l'acido urico è aumentato di 601 umol ∕L ; uno mese dopo il ricovero, risultato color-doppler: nella linea ascellare posteriore della cavità toracica destra è visibile un'area liquida scura di 28×63 mm . Il medico responsabile ha spiegato che perché il versamento pleurico è denso e difficile da assorbire . Il paziente ha deciso di abbandonare tutti i farmaci chemioterapici antitubercolari e ha lasciato l'ospedale. Così il paziente ha iniziato a prendere TB-1 . Quindi la funzionalità epatica e renale e gli indicatori del test dei globuli bianchi sono tornati alla normalità. Dopo aver preso TB -1 per circa mezzo mese, l'appetito ha cominciato ad aumentare. Il peso del paziente è aumentato di circa 5 libbre . L' appetito era buono, i sintomi di stanchezza e affaticamento scomparvero e il viso era roseo e lucente. 45 giorni dopo l'assunzione di TB-1 , l'esame ecografico color Doppler ha mostrato che un'area scura liquida di 28 × 28 mm è stata osservata nella linea ascellare posteriore della cavità toracica destra e la quantità di liquido era significativamente inferiore alla quantità di liquido a scarico; i globuli bianchi, i globuli rossi, l'emoglobina, la funzionalità epatica, la funzionalità renale e la routine delle urine rientrano tutti nell'intervallo normale; il paziente ha assunto TB-1 per più di 4 mesi e l'ecografia color-doppler al riesame non ha mostrato anomalie in entrambe le cavità toraciche e il versamento pleurico è scomparso. ; Linfociti T infetti da tubercolosi T-SPOT rilevati A > 24 , B > 18 e l'indice T-SPOT è diminuito significativamente dopo prendendo TB-1 rispetto all'indice T-SPOT quando si utilizzano farmaci chemioterapici antitubercolari durante il ricovero . 

 

In breve, per il trattamento della TB-1 , l'effetto del trattamento della pleurite tubercolare è significativamente migliore di quello dei farmaci chemioterapici antitubercolari. Dopo alcuni anni di follow-up, il paziente non presenta recidive di pleurite tubercolare e non compaiono lesioni tubercolari in altre parti del corpo.

 

4. Effetto terapeutico del linfonodo

Due settimane dopo che i pazienti con nuclei linfonodali avevano assunto la TB-1 , i linfonodi ingrossati hanno cominciato a ridursi gradualmente .

 

Pazienti lievi hanno preso la TB-1 circa 2 mesi dopo, i linfonodi ingrossati possono tornare a dimensioni normali o quasi normali . 

 

Mentre i pazienti gravi assumono TB-1 per 5 mesi, i linfonodi ingrossati possono tornare a dimensioni normali o quasi normali . 

 

Il principio della TB-1 per il trattamento dei linfonodi è: se i linfonodi del collo o dell'ascella sono particolarmente grandi e duri ( più di 5 cm), possono essere rimossi chirurgicamente, ad eccezione dei linfonodi che richiedono un intervento diagnostico. Non è richiesto alcun intervento chirurgico, compresi i linfonodi mediastinici . Per quei pazienti con comuni linfonodi cervicali o ascellari i cui linfonodi sono particolarmente grandi e molto morbidi e persino palpabili, possono essere incisi e drenati. La necrosi caseosa all'interno deve essere ripulita e la medicazione sull'incisione deve essere cambiata ogni giorno. Poiché il paziente ha assunto TB-1 e ha cambiato la medicazione ogni giorno, è stata osservata una crescita di tessuto fresco [caso 26] e l' incisione è stata appiattita in circa 14-20 giorni. Tuttavia, nei pazienti con nuclei linfonodali che usano farmaci chemioterapici antitubercolari, dopo l'incisione e il drenaggio, il tessuto fresco nell'incisione cresce molto lentamente o è difficile da crescere, e alcuni pazienti hanno persino bisogno di cambiare il farmaco per un anno o formare un seno, che è molto doloroso , ovviamente, questi pazienti possono essere dovuti alla resistenza ai farmaci chemioterapici.

 

La seguente è una descrizione di diversi pazienti con nuclei linfonodali.

 

1° caso, femmina, 24 anni, soffriva di nuclei linfonodali cervicali da più di sei mesi. Durante questo periodo, ha soggiornato in diversi ospedali per la tubercolosi. Durante il trattamento con farmaci chemioterapici antitubercolari, i linfonodi cervicali sono stati sottoposti ad intervento chirurgico. Successivamente, i linfonodi si sono ripresentati e sono cresciuti ripetutamente. Un totale di quattro operazioni sono state eseguite sul collo [caso 7] . C'erano incisioni ovunque nel collo. Dopo poco tempo, nel collo del paziente sono comparsi dei linfonodi ingrossati e il paziente poteva vederlo e sentirlo . Quando il paziente è andato all'ospedale per la tubercolosi per il quinto intervento, ha trovato il nostro ambulatorio e ha appreso dell'effetto antitubercolare della TB-1 . Dopo che il paziente ha assunto TB-1 , i linfonodi ingrossati nel collo non sono più cresciuti. 7 giorni dopo l'assunzione di TB-1 , il paziente ha sentito che i linfonodi ingrossati del collo iniziavano a ridursi. Dopo 2 mesi di assunzione di TB-1 , il paziente non poteva vedere o sentire i linfonodi ingrossati. Il paziente ha assunto TB-1 per 4 mesi. Il paziente ha detto che sono trascorsi più di 3 anni dall'interruzione della TB-1 . Il paziente non ha linfonodi ingrossati nel collo. Ora il paziente è forte, pesa 125 libbre, ha un ottimo appetito e raramente prende il raffreddore.

 

2 ° caso, maschio, 19 anni [caso 27] , affetto da nuclei dei linfonodi cervicali, scarso appetito, corpo debole, del peso di circa 100 libbre, asportato chirurgicamente i linfonodi ingrossati nel collo, la diagnosi patologica era di nuclei linfonodali . il paziente ha ritenuto che i farmaci chemioterapici antitubercolari abbiano molti effetti collaterali . Il paziente ha assunto TB-1 per 3 mesi . Abbiamo seguito il paziente quasi 5 anni dopo che il paziente aveva interrotto l'assunzione di TB-1. Il paziente ha detto che dopo aver preso TB-1 , il suo corpo è diventato più forte . Raramente prendeva il raffreddore e il suo appetito era molto buono. Ora pesa 140-150 libbre e i linfonodi non si sono ripresentati.

 

5. Effetto terapeutico della tubercolosi extrapolmonare

I pazienti con tubercolosi extrapolmonare da noi trattati erano: tubercolosi della parete toracica [caso 10] , meningite tubercolare [caso s 28 , 9] , peritonite tubercolare [caso s 10 , 29] , linfoadenopatia [caso s 7 , 26-27 , 30] , Questi pazienti sono stati trattati prima e in modo più mite. Grazie alla somministrazione tempestiva di TB-1 , l'effetto antitubercolare è stato migliore, come la tubercolosi della parete toracica, il granuloma tubercolare della parete toracica gonfia può scomparire rapidamente; la pressione cerebrale della meningite tubercolare può essere recuperata rapidamente; Le lesioni della tubercolosi ossea possono essere controllate e non si diffondono più o le lesioni si restringono.

 

6. L'effetto terapeutico della tubercolosi diabetica

I pazienti con tubercolosi diabetica che trattiamo sono: tubercolosi polmonare diabetica [caso 8] , pleurite tubercolare diabetica, tubercolosi cerebrale diabetica e pleurite tubercolare coesistono [caso 9] . Questi pazienti non hanno un aumento della glicemia dopo l'assunzione di TB-1 . L'effetto della TB-1 è più significativo di quello dei farmaci chemioterapici antitubercolari, perché i farmaci chemioterapici antitubercolari possono aumentare la glicemia e influenzare il trattamento della tubercolosi. Inoltre, gli effetti collaterali dei farmaci chemioterapici antitubercolari causeranno maggiori danni al corpo dei pazienti diabetici.

 

7. Effetto terapeutico del lupus eritematoso e della tubercolosi

Una paziente di sesso femminile di 39 anni con lupus eritematoso e tubercolosi polmonare bilaterale [caso 3] era molto grave e resistente all'isoniazide e alla streptomicina. Un polmone è collassato e si sono formate cavità nei polmoni. La paziente ha contagiato suo nipote ( 17 anni) di tubercolosi, anche a suo nipote è stata diagnosticata una tubercolosi isoniazide e resistente alla streptomicina [ caso 4] . Entrambi sono stati ricoverati in ospedale per la tubercolosi per un trattamento farmacologico chemioterapico anti-TB . Suo nipote , a causa di un'allergia ai farmaci chemioterapici antitubercolari, l'ospedale per la tubercolosi ha sospeso tutti i farmaci chemioterapici antitubercolari . Dopo che suo nipote ha preso la TB-1 , i suoi sintomi clinici di tubercolosi sono gradualmente scomparsi . Poteva mangiare e aumentare di peso, l'effetto del trattamento era molto significativo. La famiglia ha portato la TB-1 portata dal nipote alla paziente con lupus eritematoso e doppia tubercolosi polmonare per vedere se c'era speranza di salvare la paziente. Dopo aver assunto TB-1 per un mese, la paziente è stata in grado di mangiare e la sua forza fisica è migliorata. Con il trattamento della TB-1 , la paziente può fare alcuni lavori domestici leggeri, i sintomi della tubercolosi sono stati notevolmente migliorati e anche lo stato mentale e il viso della paziente sono molto migliori. È felice di condividere con noi la sua guarigione poiché sente che TB-1 la tiene in vita.

 

Abbiamo trattato più di 200 pazienti nello studio e c'erano più di 80 pazienti che hanno continuato a prendere la TB-1 e si sono ripresi. Questi pazienti guariti sono stati seguiti regolarmente , finora nessuno ha avuto una ricaduta.

 

Più di 140 pazienti non hanno aderito alla TB-1 . Non possiamo osservare questi pazienti a causa delle loro abitudini personali , come fumare, insonnia , essere schizzinosi riguardo al cibo, alcol ic , non seguire la terapia dietetica e le precauzioni che richiediamo, interrompere i farmaci, ecc. , questi pazienti non sono l'oggetto del nostro osservazione.

 

Attraverso il trattamento dei pazienti affetti da tubercolosi TB-1, abbiamo scoperto che l' effetto terapeutico della TB-1 sulla tubercolosi è molto significativo . In confronto, gli effetti tossici e collaterali dei farmaci chemioterapici antitubercolari sono molto gravi come danni d'organo, resistenza ai farmaci, effetti collaterali tossici, ecc.

 

La tubercolosi deve essere trattata tempestivamente all'esordio e la guarigione completa non deve essere ritardata. Se si ripresentano ricoveri ripetuti, la tubercolosi farmacoresistente o la tubercolosi multiresistente si svilupperanno alla fine , o le infezioni da batteri iatrogeni (funghi, muffe ricci, grappus, ecc.) , che alla fine portano al fallimento di vari organi, sono come la vita - minaccioso come cancro avanzato, e questi sono difficili da correggere. Attraverso il nostro follow-up di pazienti affetti da tubercolosi che assumono TB-1 , dopo il recupero e l'interruzione di TB-1 , il paziente raramente recidiva.

 

Il piano dell'OMS per il 2016-2035 sottolinea che il tasso di mortalità per tubercolosi nel 2020 dovrebbe essere ridotto di 35 % sulla base del 2015 e 75 % nel 2025 , del 95 % nel 2035 ; incidenza della tubercolosi rispettivamente del 20 %, 50 % e 90 %. Il numero di pazienti con TB multiresistente (MDR-TB) rimane elevato . Tuttavia, i farmaci chemioterapici antitubercolari attualmente utilizzati nel mondo sono stati sviluppati 50 anni fa e l'attuale trattamento del Mycobacterium tuberculosis mutato è molto insoddisfacente . È ancora molto difficile rispettare il piano per ridurre la mortalità per tubercolosi del 95% entro il 2035 .

 

Non esiste una malattia così distruttiva e accattivante come la tubercolosi. Per migliaia di anni, la lotta degli esseri umani contro la tubercolosi non si è mai fermata. Per fermare la tubercolosi, è più importante disporre di specifici farmaci antitubercolari che non causino danni e resistenza ai farmaci nel corpo dei pazienti affetti da tubercolosi.

 

TB-1 è la risposta che presenta molti vantaggi nel trattamento della tubercolosi, quali: nessun danno d'organo ai pazienti; nessuna resistenza ai farmaci; nessun effetto collaterale tossico osservato; la cosa più importante è che possa essere utilizzato indipendentemente senza l'ausilio di farmaci chemioterapici antitubercolari. TB-1 porta la speranza di un trattamento antitubercolare a quei pazienti affetti da tubercolosi che non possono usare farmaci chemioterapici antitubercolari e possono anche trattare pazienti sospettati di tubercolosi, controllare l'incidenza, la resistenza ai farmaci e la mortalità della tubercolosi e allo stesso tempo prevenire focolai _ di tubercolosi farmacoresistente . TB-1 ci permette di raggiungere l' obiettivo dell'OMS .

 

 

Una sintesi della TB-1 nel trattamento dei pazienti affetti da tubercolosi:

 

Casi s :

1. Maschio, 44 anni con pleurite tubercolare, grave danno della funzionalità epatica dopo trattamento farmacologico antitubercolare, glutammato aminotransferasi 2178.00 U/L , versamento pleurico non scomparso, l'ospedale ha interrotto l'uso di farmaci chemioterapici antitubercolari ed effettuato il fegato protezione . Dopo che la funzionalità epatica è tornata alla normalità, il paziente ha iniziato a cercare un altro trattamento farmacologico antitubercolare e ha iniziato a prendere la TB-1 . Dopo aver preso TB-1 per 4 mesi, il suo versamento pleurico è stato completamente assorbito . Si è ripreso e finora non si sono verificate recidive .

 

2. Un maschio, 43 anni, è stato ricoverato in ospedale per tubercolosi polmonare il 2 marzo 2017 , ed è stato successivamente rilevato dall'ospedale per la tubercolosi come resistente alla rifampicina e alla streptomicina. Dopo il trattamento con farmaci chemioterapici antitubercolari, il paziente ha sviluppato un aumento dell'acido urico, dell'aspartato aminotransferasi e una lanina aminotransferasi aumentata e raddoppiata rispetto al valore normale elevato . Il paziente sentiva che i sintomi della tubercolosi non solo non scomparivano, ma tendevano anche ad aggravarsi . Stanchezza , evidente perdita di peso e perdita di peso da più di 140 libbre a 110 libbre . I sintomi come l'anoressia compaiono s. Dopo che il paziente è stato dimesso dall'ospedale, ha smesso di usare farmaci chemioterapici antitubercolari invece di assumere TB-1. Dopo la tubercolosi -1 , i sintomi della tubercolosi sono scomparsi, l'aumento di peso ed e l' appetito recuperato. Dopo 9 mesi di assunzione di TB-1 , le lesioni TC polmonari erano stabili e non si sono sviluppate. Il paziente è stato testato per i batteri resistenti ai farmaci nell'espettorato dal controllo locale della tubercolosi il 1-10-2019 e il risultato è stato negativo. Al momento, il paziente si sente forte e finora non ha sviluppato la tubercolosi.

 

3. Femmina, 39 anni, affetta da tubercolosi polmonare, affetta da lupus eritematoso . Un polmone collassò, fu ricoverata molte volte all'ospedale per la tubercolosi . Usati ripetutamente farmaci chemioterapici antitubercolari, il paziente ha sviluppato resistenza all'isoniazide e alla rifampicina . Perdita di peso, debolezza, incapacità di mangiare e infine il paziente ha chiesto di interrompere l'uso di farmaci chemioterapici antitubercolari . Dopo l'assunzione di TB-1 , i sintomi della tubercolosi hanno iniziato a ridursi gradualmente, il paziente aveva appetito da mangiare e ha guadagnato peso . Si sentiva energica e poteva fare dei lavori domestici, . Ha pensato che l'assunzione di TB-1 le permettesse di sopravvivere e il paziente si sente ancora bene.

 

4. Maschio, 17 anni, affetto da tubercolosi polmonare, resistente all'isoniazide e alla rifampicina, ricoverato in ospedale per la tubercolosi . A causa dell'allergia ai farmaci chemioterapici antitubercolari, l'ospedale ha interrotto il trattamento farmacologico chemioterapico . Il paziente ha invece assunto TB-1. Dopo 4 mesi di assunzione di TB-1, è stato guarito e non si sono verificate recidive.

 

5. Maschio, 44 anni, è stato ricoverato in ospedale per la tubercolosi con pleurite tubercolare . A causa del paziente affetto da anemia aplastica, l'ospedale per la tubercolosi ha interrotto il trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare . Il paziente ha scelto TB-1 . Dopo 4 mesi di assunzione di TB-1, è stato guarito e non si sono verificate recidive.

 

6. Femmina, 27 anni, con costrizione toracica e respiro affannoso, è stata ricoverata in un ospedale per la tubercolosi con pleurite tubercolare destra il 22 gennaio 2015, ed è stata trattata con farmaci chemioterapici antitubercolari . Poiché il versamento pleurico non è scomparso, il paziente è stato ricoverato in ospedale per la tubercolosi tre volte in un anno. Infine il paziente ha interrotto la chemioterapia antitubercolare a causa di un danno epatico. Dopo che il paziente ha assunto TB-1 , il versamento pleurico viene gradualmente assorbito . Dopo 4 mesi di assunzione di TB-1, è stato guarito e non si sono verificate recidive.

 

7. Femmina, 24 anni, con nuclei linfonodali cervicali. È stata ricoverata più volte all'ospedale per la tubercolosi. A causa del trattamento insoddisfacente dei farmaci chemioterapici antitubercolari, i nuclei dei linfonodi cervicali del paziente spesso si ripresentano. Per rimuovere i linfonodi nel collo del paziente, il paziente aveva subito più operazioni sul collo e il collo era sfregiato. Il paziente ha chiesto di interrompere l'uso di farmaci chemioterapici antitubercolari. Il paziente ha scelto TB-1. Dopo 4 mesi di assunzione di TB-1, è stato guarito e non si sono verificate recidive.

 

8. Uomo, 58 anni, con diabete e tubercolosi. È stato ricoverato molte volte in un ospedale per la tubercolosi per un trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare. A causa dell'effetto insoddisfacente del trattamento, il paziente ha chiesto di interrompere l'uso del trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare. Il paziente ha preso TB-1 . Nove mesi dopo, le sue condizioni erano stabili.

 

9. Uomo, 41 anni, con diabete, tubercolosi polmonare, infezione secondaria ai polmoni, meningite tubercolare. È stato ricoverato molte volte in un ospedale per la tubercolosi ed è stato curato con farmaci chemioterapici antitubercolari. A causa dell'effetto insoddisfacente del trattamento, il paziente ha chiesto di interrompere l'uso di farmaci chemioterapici antitubercolari. Il paziente ha iniziato a prendere TB-1 . Dopo 4 mesi di assunzione di TB-1, è stato guarito e non si sono verificate recidive.

 

10. Maschio, 57 anni, con diabete mellito, tubercolosi polmonare bilaterale, enfisema, versamento pleurico bilaterale, ispessimento e adesione pleurica, adesione polmonare, versamento addominale incapsulato, linfonodi ingrossati nel setto superiore . La tubercolosi della parete toracica posteriore destra del paziente è di circa 10 cm x 10 cm . Il paziente è stato ricoverato più volte all'ospedale per la tubercolosi ed è stato trattato con farmaci chemioterapici antitubercolari, ma l'effetto del trattamento non è stato soddisfacente. Il paziente era troppo debole per sottoporsi a resezione chirurgica in quel momento. Il paziente ha chiesto di interrompere l'uso di farmaci chemioterapici antitubercolari. Dopo che il paziente ha assunto TB-1 per 9 mesi, il tumore nella parete toracica posteriore destra era significativamente ridotto, non più ingrandito e la condizione era stabile.

 

11. femmina , 50 anni, con tubercolosi polmonare, coroidite del fondo tubercolare, test delle cellule T dell'infezione da tubercolosi + , trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare non era soddisfacente dopo il ricovero, il paziente ha chiesto di interrompere l'uso del trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare . Dopo aver assunto TB-1 per 5 mesi, la condizione era stabile e non si sono verificate recidive.

 

12. Femmina, 51 anni, con tubercolosi polmonare. È stata ricoverata in un ospedale per la tubercolosi ed è stata curata con farmaci chemioterapici antitubercolari. La paziente non poteva sopportare gli effetti collaterali dei farmaci chemioterapici antitubercolari, quindi ha chiesto di interrompere i farmaci chemioterapici. Il paziente ha iniziato a prendere TB-1 per 4 mesi, il paziente è guarito e finora non si sono verificate recidive.

 

13. donna, 20 anni, affetta da doppia tubercolosi polmonare, è stata ricoverata in un ospedale per la tubercolosi ed è stata trattata con farmaci chemioterapici antitubercolari. Il paziente non ha potuto assumere gli effetti collaterali dei farmaci chemioterapici antitubercolari e ha chiesto di interrompere l'uso di farmaci chemioterapici antitubercolari . Dopo aver preso TB-1 per 3 mesi, il paziente è guarito e finora non si sono verificate recidive.

 

14. Uomo, 37 anni, affetto da tubercolosi polmonare, è stato ricoverato in un ospedale per la tubercolosi ed è stato curato con farmaci chemioterapici antitubercolari. Poiché il paziente non poteva sopportare gli effetti collaterali dei farmaci chemioterapici antitubercolari, ha chiesto di interrompere il trattamento farmacologico chemioterapico. Il paziente ha iniziato a prendere TB-1 . 3 mesi dopo, il paziente si è ripreso e finora non si sono verificate recidive.

 

15. Femmina, 29 anni, con tubercolosi polmonare secondaria, formazione di cavità polmonare sinistra, coltura dell'espettorato + , infezione polmonare, emottisi, test dei linfociti T per infezione da tubercolosi + , ricoverata in ospedale per la tubercolosi e trattata con farmaci chemioterapici antitubercolari ed emostatici Dopo trattamento, il paziente emette ancora spesso sangue e presenta perdita di peso, debolezza, sudorazione notturna, tosse ed espettorato, mancanza di appetito e non riesce a mangiare. A causa degli effetti collaterali dei farmaci chemioterapici antitubercolari, ha interrotto i farmaci chemioterapici. Dopo che il paziente ha iniziato a prendere TB-1 , non c'era emottisi . I sintomi di cui sopra sono gradualmente scomparsi . Aveva appetito e poteva mangiare, e la cavità polmonare sinistra era chiusa . 4 mesi dopo l'assunzione di TB-1 , il paziente si è ripreso e non si sono verificate recidive. Due anni dopo, la paziente ha dato alla luce un secondo figlio. Ora sia la madre che il bambino sono sani.

 

16. Femmina, 22 anni, con tubercolosi polmonare, accompagnata da cavitazione, test dei linfociti T per infezione da tubercolosi + , ricoverato in un ospedale per la tubercolosi, in cura con farmaci chemioterapici antitubercolari . A causa della recidiva ripetuta, dell'infezione da micoplasma, dell'aumento dell'acido urico e dell'effetto del trattamento non ideale, il paziente ha chiesto di interrompere l'uso di farmaci chemioterapici antitubercolari . Il paziente ha assunto TB-1 per 5 mesi e le sue condizioni erano stabili.

 

17. Maschio, 27 anni, affetto da tubercolosi polmonare, emottisi, ricoverato in un ospedale per la tubercolosi per trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare . Presto il paziente ha sviluppato danni al fegato, quindi l'ospedale ha interrotto i farmaci chemioterapici per il trattamento di protezione del fegato. Quando la funzionalità epatica del paziente è guarita, il paziente ha iniziato a prendere TB-1 e il paziente si è ripreso e finora non si sono verificate recidive.

 

18. Donna, 21 anni, con tubercolosi polmonare secondaria, infezione intrapolmonare, ricoverata in ospedale per la tubercolosi per trattamento farmacologico antitubercolare . Rilevazione delle cellule T di infezione da tubercolosi + , dopo un periodo di trattamento, il paziente ha ritenuto che l'effetto del trattamento farmacologico della chemioterapia antitubercolare non fosse soddisfacente e che i farmaci chemioterapici antitubercolari hanno molti effetti collaterali . Ha chiesto di smettere di usare i farmaci chemioterapici antitubercolari . Il paziente ha iniziato ad assumere TB-1 per circa 4 mesi . Dopo il recupero non si sono verificate recidive.

 

19. Donna, 25 anni, con tubercolosi polmonare, emottisi, ricoverata in un ospedale per la tubercolosi per trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare . Test delle cellule T dell'infezione da tubercolosi + . Il paziente ha scelto TB-1 poiché non poteva permettersi la quota di ricovero. Dopo aver assunto TB-1 per 4 mesi, le sue condizioni erano stabili e non sono comparsi sintomi di tubercolosi.

 

20. Maschio, 50 anni, affetto da doppia tubercolosi polmonare da molti anni. Assume da molti anni farmaci chemioterapici antitubercolari , ma il paziente ha ritenuto che l'effetto del trattamento non fosse soddisfacente. Dopo 6 mesi di assunzione di TB-1 , le sue condizioni erano stabili.

 

21. Maschio, 62 anni, con tubercolosi polmonare secondaria, accompagnata da cavitazione, emottisi e infezione intrapolmonare. Il paziente aveva una storia di tubercolosi polmonare ed è stato ricoverato più volte in un ospedale per la tubercolosi. L'effetto del trattamento dei farmaci chemioterapici per la tubercolosi non era soddisfacente, quindi il paziente ha chiesto di interromperne l' assunzione. Dopo 5 mesi di assunzione di TB-1, è stato guarito.

 

22. Uomo, 46 anni, con tubercolosi polmonare secondaria, emottisi, è stato ricoverato in un ospedale per la tubercolosi e trattato con farmaci chemioterapici antitubercolari. Durante il trattamento, l'emottisi del paziente non è stata controllata e il paziente ha chiesto di interrompere l'uso di farmaci chemioterapici antitubercolari. Il paziente ha scelto TB-1 . L' emottisi è gradualmente diminuita dopo che il paziente ha assunto TB-1 . Il paziente ha interrotto presto l'emottisi . Il paziente ha preso TB-1 per 4 mesi, la condizione era stabile, non c'erano ulteriori sintomi di emottisi e tubercolosi.

 

23. Femmina, 19 anni, con sospetta pleurite tubercolare e versamento pleurico. Il paziente ha assunto TB-1 per una settimana e il versamento pleurico è scomparso. Il paziente è guarito e finora non si sono verificate recidive.

 

24. Femmina, 41 anni, con pleurite tubercolare e versamento pleurico. È stata ricoverata in un ospedale per la tubercolosi e curata con farmaci chemioterapici antitubercolari . Dopo un periodo di trattamento farmacologico chemioterapico, il versamento pleurico del paziente non è scomparso . Ha chiesto di smettere di usare i farmaci chemioterapici antitubercolari . Dopo l'assunzione di TB-1 , il versamento pleurico è scomparso rapidamente . Si è ripresa dopo l'assunzione TB-1 per 4 mesi e finora non si sono verificate recidive.

 

25. Uomo, 71 anni, con tubercolosi polmonare secondaria, versamento pleurico e pericardico bilaterale, ricoverato in ospedale per tubercolosi per trattamento antitubercolare . Il versamento pleurico del paziente non è scomparso dopo il trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare . Fin dalla vecchiaia paziente non è adatto per farmaci chemioterapici antitubercolari , il paziente ha chiesto di interrompere l'uso di farmaci chemioterapici antitubercolari . Il paziente ha scelto il trattamento TB-1 . Dopo che il paziente ha preso TB-1 per mezzo mese sono scomparsi i versamenti pleurici e pericardici bilaterali e sono scomparsi i sintomi della tubercolosi . Il paziente si è ripreso dopo aver assunto TB-1 per 4 mesi e finora non si sono verificate recidive.

 

26. Femmina, 26 anni, con tubercolosi polmonare e nuclei linfonodali ascellari. È stata ricoverata più volte in un ospedale per la tubercolosi. È stata sottoposta a linfoadenectomia ascellare ed è stata trattata con farmaci chemioterapici antitubercolari . Il paziente ha chiesto di interrompere il trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare e di assumere TB -1 , il paziente si è ripreso dopo aver assunto TB-1 per 4 mesi e non si sono verificate recidive.

 

27. Maschio, 21 anni, con linfonodi al collo, è stato ricoverato in un ospedale per la tubercolosi per farmaci chemioterapici antitubercolari e i linfonodi cervicali sono stati rimossi chirurgicamente . Il paziente ha scoperto che i farmaci chemioterapici antitubercolari avevano molti effetti collaterali e ha chiesto di interrompere i farmaci chemioterapici antitubercolari. Il paziente ha scelto il farmaco antitubercolare TB-1 . Si è ripreso e finora non si sono verificate recidive.

 

28. Uomo, 22 anni, con meningite tubercolare e infezione polmonare, è stato ricoverato in un ospedale per la tubercolosi per farmaci chemioterapici antitubercolari . Il paziente soffriva di mucopolisaccaridosi, quindi non è stato possibile utilizzare farmaci chemioterapici antitubercolari . Ha scelto i farmaci antitubercolari TB-1 . Si è ripreso dopo aver preso TB-1 3 mesi e finora non si sono verificate recidive.

 

29. donna, 23 anni, affetta da tubercolosi polmonare secondaria, pleurite tubercolare e peritonite, è stata ricoverata in un ospedale per la tubercolosi per un trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare . Dopo che il trattamento farmacologico antitubercolare, il versamento pleurico e l'ascite non sono scomparsi, il paziente ha ritenuto che la chemioterapia antitubercolare fosse insoddisfacente . Ha chiesto di interrompere il trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare e ha scelto un farmaco antitubercolare Trattamento TB-1 . Dopo che il paziente ha assunto TB-1 per 1 mese, il versamento pleurico e l'ascite sono stati gradualmente assorbiti quasi completamente . L'effetto del trattamento antitubercolare è evidente. Il paziente si è ripreso dopo aver assunto TB-1 per 4 mesi e finora non si sono verificate recidive.

 

30. Femmina, 54 anni, con stenosi linfonodale del collo destro. È stata ricoverata in un ospedale per la tubercolosi per un trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare. A causa dei numerosi effetti collaterali dei farmaci chemioterapici antitubercolari, il paziente ha chiesto di interrompere il trattamento farmacologico chemioterapico antitubercolare . Ha scelto i farmaci antitubercolari TB-1 trattamento . Dopo _ TB-1 trattamento, i nuclei dei linfonodi cervicali si sono gradualmente ridotti . TB-1 l'effetto del trattamento antitubercolare è notevole, il paziente si è ripreso dopo aver assunto TB-1 per 4 mesi e finora non si sono verificate recidive.

 

 

Contatto

E-mail: info(at)equl.com